Home » Sexy Car Wash » Sexy Car Wash Ma-fra

Sexy Car Wash Ma-fra

 

Buongiorno Signore e Signori!!! quello che andiamo a presentarvi è il famosissimo SexyCarWash by Ma*Fra. Uno Show che solo nel 2008 ha coperto tutte le regioni d’Italia con oltre 60 date!!!

Il SexyCarWash by MA-FRA è uno show per tutti e trova la sua naturale applicazione negli autolavaggi (per inaugurazioni nuovi impianti, installazione nuove piste, anniversari, cambi gestione e qualunque altro motivo vi possa passare per la mente per organizzare una giornata di festa sul vostro impianto), Raduni (auto, tuning, moto) e serate indimenticabili nei migliori locali notturni.
E’ un evento che spopola in internet, su Youtube sono presenti numerosi video visti da più di 150.000 utenti, molti forum parlano del nostro SexyCarWash e parecchi giornali locali e nazionali ne hanno parlato.
Per questo motivo MA-FRA ha accolto le richieste dei suoi numerosissimi amici ed oggi vi propone anche il sito www.sexycarwash.it, dove non solo troverete le date del tour, ma dopo l’evento troverete foto ed interviste esclusive ai partecipanti, curiosità dal mondo SexyCarWash e i commenti a caldo di tutti i protagonisti!

www.sexycarwash.it
20/05/2013 commenti (52)

Partners

Partners -  Autolavaggi.it

Ferwash tecnologie per il lavaggio

Partners -  Autolavaggi.it

Iteco Il solo ad essere fisso o mobile

Partners -  Autolavaggi.it

Seguici e metti mi piace alla nostra pagina facebook

Partners -  Autolavaggi.it

Cosmetici per la vostra auto

Partners -  Autolavaggi.it

IlSole24Ore.it

Pagina facebook

Repubblica.it